13 febbraio 2009

Il ritorno

Qualcuno mi ha fatto notare che da quando ho scritto il post "Se fossi un uomo" non ho scritto più nulla.
Ebbene, vorrei confortare i miei (pochissimi ma carissimi) lettori che non mi sono trasferita in Brasile per trasformarmi da Rita a Renato! Sono sempre io :D
Solo che tra una cosa e l' altra il tempo per scrivere è andato a farsi benedire.. Però ho fatto un sacco di altre cose: ho letto molti libri, (di quelli di Fabio volo me ne manca solo uno ma arriva) uno dei quali mi ha molto colpito, solo che non ho ancora finito di leggerlo.. me lo tengo per un eventuale altro post.
Mi sono iscritta in piscina e non solo.. anche in palestra!
In piscina ci vado da 4 mesi, a questo punto avrei almeno dovuto saper galleggiare ma.. ho ancora troppa paura anche se Fabio, il mio bravissimo istruttore, mi da sempre molto coraggio e mi dice che nei movimenti sono bravissima, devo solo superare la paura dell' acqua alta (ca cudd yè tutt!). Ieri ho superato il varco dell' orologio! Praticamente la mia piscina ai lati ha 3 colonne, la colonna centrale, con sopra l' orologio, indica il punto in cui si passa da dove si tocca a dove non si tocca.. Io che lo sapevo puntualmente arrivavo all' orologio e mi fermavo.. Ieri ce l' ho fatta, ho superato la colonna a cagnolino! Poi, quando mi sono accorta di quello che stavo facendo mi sono spaventata e sembravo un cane impazzito! Ma con molta nonchalance mi sono attaccata al bordo e ci ho riprovato... E ci sono riuscita di nuovo! Chi ha paura dell' acqua alta e l' ha superata da poco sa che cosa vuol dire!
Oltre alla piscina vado anche in palestra.. Praticamente ora le mie cosce somigliano a 2 bresaole! Perchè... non sono mai stata particolarmnete in carne ma neanche particolamente magra... E quindi mi sono molto rassodata... un salume: magro ma sempre un salume! (That's why le bresaole).
Col mio Jean-François tutto ok, andiamo d' amore e d' accordo come sempre... Ho appena ultimato il mio regalo per s. Valentino per lui e sono molto fiera di quello che ho fatto :D
Spero di avere più tempo per il mio blog... ma ora è venerdì sera, sono le 18.25 e l' unica cosa che voglio è uscire da questo ufficio e andare a prendere un caffè con una delle mie più care amiche!
A presto!