Ieri mi è successa una cosa divertente!
Io, mr Fish, Anto e Fil (futuri sposi dei quali io e Mr Fish saremo i testimoni) siamo stati a Bari all' Expo Levante per trascorrere una domenica diversa dal: dormire, svegliarsi, mangiare, dormire, svegliarsi, lavarsi, vestirsi, uscire, vedere altamurano medioanzimediocre, dormire... Eccosì!
Ci siamo messi in macchina e siamo andati in fiera!
Abbiamo iniziato a girare, siamo andati al parco divertimenti, a vedere lo stand dei videogiochi, quello dell' abbigliamento mondiale... Ed ho trascorso la maggior parte del tempo divisa tra le mie mani bucate ed il mio grillo parlante (Mr Fish) che mi diceva che non avevo affatto bisogno di comprare nulla! (ho rinunciato ad un kaftano indiano venduto da un' indiana ed ad un centrotavola peruviano venduto da un peruviano... poco male...)
Ad un tratto ci troviamo davanti allo stand intitolato: "web, arte, libri" e così le strade mia e di Anto con quelle di Fil e Mr Fish si sono divise: io e Anto in giro nel padiglione 9... Fil e Mr Fish nel padiglione 11: "Auto, motori, nautica"....
Così ci siamo ritrovate io e Anto a fare il giro tra Cavalli di ferro a dimensione naturale, libri esoterici e abiti da sposa....
Ad un tratto mi colpisce il titolo di un libro: "ODIO MARIA DE FILIPPI" ... non per altro.. io non odio la De Filippi ma non trovo i suoi programmi "di interesse".Mi ritrovo davanti un tizio che mi chiede perchè odio la De Filippi... che libri leggo e roba del genere... Io rispondo e poi lui mi dice che ha scritto un libro, me lo mette tra le mani e io, colpita dal titolo e dal fatto che avevo davanti l' autore dello stesso gli faccio: "ok lo prendo" e lui: "Come ti chiami, ti metto una dedica" e io ... "Rita"..
Prendo il libro, pago e vado via.
Dopo un po' apro il libro e leggo la dedica: "A Rita, buona lettura sperando che leggere queste pagine ti regali belle emozioni come il tuo sorriso - indirizzo e-mail - Bari, 19/04/2009"
A me ha fatto piacere.. Al mio uomo un po' meno :D!!
Nessun commento:
Posta un commento