17 giugno 2008

Belle soddisfazioni, belle persone


La scorsa settimana la mia cuginetta, 3 anni più piccola di me, è partita per la prima volta, da sola, per Milano a realizzare uno dei suoi sogni nel cassetto: pettinare gente importante che va in tv.
Io l' ho incitata ad andarci, ho cercato di incoraggiarla perchè lei è un' artista, è davvero la migliore che io conosca nel suo lavoro!
Io comunque non l' avrei mai fatto.. non per altro, sono una gran fifona!
Lei invece è coraggiosa e me l' ha dimostrato in svariati casi, è più piccola di me ma è più grande..Ha imparato a cadere e a rialzarsi da sola, ha imparato ciò che è giusto e ciò che non lo è senza l' aiuto di nessuno. Ed io la ammiro tantissimo per quello che è diventata. Lei è una delle poche persone che stimo davvero, è come una sorella per me, è una delle poche donne con cui non sono mai riuscita ad essere davvero arrabbiata, anche se forse a volte ne avrei avuto motivo.
Lei ha tirato fuori il mio istinto della sorella maggiore, ed io sono stata davvero felice di preoccuparmi per lei quando ce n' era bisogno. Anche se a volte ho come l'impressione di essere io ad avere bisogno di lei, più di quanto lei ne abbia di me.
Se penso all' unico periodo della mia vita in cui noi non eravamo noi, in cui non ci vedevamo mai ed appena ci scambiavamo un freddo "ciao"... ero triste, per me era come se mancasse una parte importante di me..
Ora per fortuna è tutto risolto, siamo tornate ad essere kella e kekkella, pane e burro, culo e camicia... solo che io sono la camicia! :D

Nessun commento: