17 giugno 2008


Ecco, questa è la mia faccia in questi ultimi giorni.
A casa mia c' è il pittore che sta colorando la mia stanza di bianco e la mia cucina di "bianco perla" (ero indecisa, tra l' ametista, il rosa quarzo e il perla... ha vinto quest' ultimo).
Prima che il pittore venisse a casa ho dovuto svuotare l' armadio... e mettere tutti i miei vestiti e le mie borse in un' altra stanza... che ora contiene solo quello, non si può entrare nella stanza, appena apri la porta sei sopraffatto dalla mole di abiti e la prima sensazione è che in quella stanza non c' è aria, è stata occupata dagli abiti. E' impressionante vedere quanta roba può essere contenuta in un armadio!
Ho scoperto di avere un sacco di vestiti, giacche, pantaloni.. ma soprattutto borse! Tante, di tutti i colori, di tutte le dimensioni... e più le vedo e più mi chiedo come diavolo ho fatto 3 giorni fa a comprare una borsa! E meno male che le compro al mercato! Avrei speso una fortuna se tutte le borse che ho fossero state griffate!
A me piacciono quelle di forme strane, colarate, prediligo quelle da portare a mano ma mi piacciono anche gli zainetti.. E per fortuna non amo quelle con le stampe griffate, con il nome dello stilista in ogni dove e con le stampe "che si capisce che vuoi far vedere che ce l' hai"!! (Anche se ne ho e quelle poche che ho mi piacciono.. perchè sono discrete!)
Domenica ho promesso al mio Jean François che non comprerò più una borsa almeno per un anno, ma non mi ha creduto... neanch' io ci ho creduto fino in fondo veramente...
Tornando alla stanza piena di vestiti, ora mi toccherà metterli a posto, sistemare l' armadio etc etc...
Non vedo l' ora che sia tutto finito!
La soddisfazione che tutto sarà a posto e che avrò fatto tutto da sola non ha prezzo!

1 commento:

Carpina ha detto...

Come dice la Mastercard: ci sono cose che NON si possono comprare!

;-)