6 maggio 2008

Giornata positiva per la giustizia

Oggi è successa una cosa che mi ha rincuorato: 40 persone sono state arrestate nel mio paese e nei dintorni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, 40 persone non potranno fornire droghe di vario genere a chi non ne ha bisogno ma pensa di averne!
La notizia mi ha rattristato perchè il mio paese è finito sui giornali come il fulcro della malavita e dello spaccio in zona... ma mi ha fatto pensare che da oggi (sperando che la giustizia faccia realmente il suo decorso)40 persone non potranno nuocere alla salute fisica e mentale di molta gente...
Per me la tossicodipendenza è uno dei mali peggiori della nostra società... ma se ne può uscire.
Spero che i tossici che da questa gente si rifornivano pensino che questa può essere una buona occasione per uscirne, me lo auguro di cuore!

Nessun commento: