21 luglio 2008

Il ritorno dei coldplay


Si, lo so, non scrivo da un po'... ma oggi lo faccio con un' ottima ragione.
Ho trovato su youtube l' ultimo singolo lanciato da uno dei miei gruppi preferiti: i Coldplay.
La musica è bellissima, la voce di Cris Martin è meravigliosa, il titolo ti mette di buon umore! Cosa vuoi di più dalla vita? Che il cantante sia un figo da pauura?? Con Cris Martin si va sul sicuro!
Quando ho compiuto 18 anni mia sorella Carpina e mio cognato Sgainz mi hanno fatto un regalo bellissimo: mi hanno portato in Germania, a Boblingen, a vedere i Coldplay dal vivo!
Quel viaggio fu davvero bellissimo (non per il proprietario dell' auto che ci traghettò dall' Italia alla Germania)!
Apparte il fatto che la settimana prima ero stata a Parigi con la scuola e quindi ero tutta felice che nel giro di 2 settimane mi ero spostata in svariati stati europei... Apparte che il concerto fu una figata... Apparte tutte le cose belle che succedevano...
Appena arrivati in Germania la macchina si ruppe... e noi rimanemmo a piedi, senza mezzi, lontanissimi da dove eravamo diretti!
Per gil uomini fu una tragedia, devo ammettere che anch' io all' inizio ero un po' preoccupata di come avremmo potuto fare per raggiungere non solo la nostra destinazione.. ma soprattutto la nostra casa a non so quanti km di distanza!
Poi però l' idea di prendere svariati mezzi di trasporto, di non sapere poi cosa ci aspettava, ci ha davvero entusiasmato (a me ed a mia sorella).
Fu un viaggio inaspettato... ma poi allora ero 18enne, non avevo tante grane per la testa, forse se mi capitasse ora mi sarebbe molto più difficile lasciarmi sopraffare dall' entusiasmo di non sapere cosa fare...
In ogni caso è stata davvero un' esperienza che ricorderò sempre con piacere!
Grazie Carpina, grazie Sgainz!

1 commento:

Carpina ha detto...

:-)
E' stato un piacere!!
Cmq ormai anche il proprietario dell'auto che ci traghettò a Boeblingen (mio cognato) ha superato il fattaccio che accadde alla macchina (spaccamento della testata) - ora, con un pò di distacco, ne riesce addirittura a parlare! :-D