22 luglio 2008

Chianglend!


Il titolo è un soprannome che mi hanno dato quando ero bambina, in dialetto è un aggettivo che caratterizza una persona propensa al pianto. Ebbene si, sono una gran piagnucolona! Piango per qualunque motivo e con qualunque stato d' animo diverso dal "normale": se sono troppo felice piango, se sono troppo triste piango, basta che il mio cuore comincia a battere diversamente che il posto in cui mi trovo diventa una valle di lacrime!
Non so perchè sono così ipersensibile al pianto, è per questa ragione che vorrei fare un corso di autodifesa o kik boxing o qualche cosa da duri così mi si indurisce anche il cuore!! Il mio Jean-François ha provato a cambiare questo lato del mio carattere ma non è che ci sia proprio riuscito, tant' è vero che ormai gira col pacco da 10 di tenderly nella macchina!
In ogni caso mi rendo conto di essere a volte un po' esagerata, quindi chiedo scusa a tutti coloro che all' improvviso si sono ritrovati a dover consolare le mie lacrime futili.
In particolare chiedo scusa al mio Jean-François che sicuramente si sentirà oppresso dal peso del mio essere a volte davvero troppo esagerata.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

uuuuuèèèèè uuuuuèèèèè!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

nn ti preoccupare avrai sempre la mia spalla per piangere,fino a quando nn và dentro! :)

Kikax ha detto...

Ci assomigliamo molto...dobbiamo imparare a gestire le emozioni, quasi impossibile per me.

Alle persone che ti vogliono bene non devi chiedere scusa, loro imparano a non spaventarsi e ad asciugarle.

Un bacio
La collega lontana