21 luglio 2008

Come cominciare un bel week end



Venerdì sera io, le mie colleghe e mia sorella ci siamo incontrate a casa di quest' ultima, abbiamo visto i risultati del suo shopping (tranne il regalo per il mio compleanno), abbiamo aspettato che si vestisse e siamo uscite alla volta di un locale di nuova apertura dove si mangia veramente bene.
Abbiamo parlato di un sacco di cose: gli uomini, il sesso, quello che può far felice una donna, le prime volte che si fa all' amore con un uomo... tutte queste cose qui... Che un uomo non sarebbe in grado di stare a sentirci per più di mezz' ora :D
E' la prima volta che usciamo tutte insieme, le altre volte ci sono andata perchè il mio Jean François aveva da giocare a calcetto o partite varie da guardare... Venerdì invece sono stata io a scegliere di farlo, ed è stato molto divertente! Io e le mie colleghe abbiamo dei caratteri particolarmente diversi, anche una mentalità diversa... che dipendono da passati profondamente differenti.
Ma è stato bello partecipare al confronto, capire che non è tutto proprio bianco e nero come lo vedo io. E' stato molto istruttivo!
Abbiamo raggiunto il top con i segreti... ma non i segreti quelli che non si devono dire... Sono dei biscotti al cioccolato con uno strato centrale di morbida cioccolata fondente... RICOPERTI A LORO VOLTA DA ALTRA CIOCCOLATA!
Anche le papille ringraziano!:P

3 commenti:

Carpina ha detto...

Sì vabbene, i segreti.. ma le risate più genuine sono state fatte davanti allo strip ingenuo del cucciolo quattrenne!! :_D Vuoi mettere??
Bisognerebbe farlo più spesso, c'è poco da fare!!! ;P

ps - perfavore togli la funzionalità di riconoscimento della parola, dalla pubblicazione dei commenti! Poi ti faccio vedere come si fa!! Cià

Rix ha detto...

Fatto! :P

Anonimo ha detto...

GLI UOMINI SPESSO HANNO MOLTO POCO DA DIRE, LIMITATI COME SONO SUL PIANO INTELLETTUALE E SENTIMENTALE (SALVO LE TANTISSIME ECCEZIONI, NATURALE). INCONTRARSI FRA DONNE VUOL DIRE SOPRATTUTTO CONDIVIDERE LA MEDESIMA SENSIBILITA', SENTIRSI AL SICURO, SAPERE CHE NON SEI SOLA. UN BACIO ALLA PICCOLA RIX!