11 settembre 2009
DovevAMO nascere in Sicilia
IO: lo sai che prima mi sono ritrovata dritta di fronte alla migliore amica della tua ex?? Non ho potuto fare a meno di salutarla (purtroppo), ce l' avevo proprio davanti!
LUI: e perchè non avresti dovuto salutarla?
IO: come perchè? Sono 3 anni e mezzo che mi guarda in cagnesco!
LUI: ma non ti guarda male..
IO: aooooooooooooooooaaooooooooo!!!!!!!!!!!! La vuoi smettere di prendere sempre le difese degli altri! Non sono una pazza! Se ti dico che mi guarda male mi guarda male e basta!
LUI: non si può stare tranquilli 10 minuti con te..
E ha ragione..
Qualche sera prima.. entriamo in un locale e mi ritrovo davanti un ragazzo che mi stava dietro sin dai tempi del liceo... faccio finta di niente..
Me lo ritrovo davanti prima di uscire dal locale e mi sento i suoi occhi addosso.. Sempre per il quieto vivere continuo a far finta di niente, anche perchè ho già visto che Gian fotografa ogni minimo cambiamento del mio sguardo...Entriamo in macchina:
IO:Madò Vinc..emmm... Gianfranco lo sai...
LUI: evabbè non mi interessa cosa vuoi dire! Vaglielo a raccontare a quello li visto che hai solo lui nei tuoi pensieri!
IO: scusa, è stato un lapsus freudiano!
LUI: scusa niente! (Alla Pippo Baudo)NONLODOVEVIFARE!
Già, siamo un po' esagerati entrambi.. ma è perchè ci amiamo troppo!
P.S.: in questa foto è un po' scocciato perchè si è convinto che il tizio accanto a me si è preso una cotta..Non ha un muso delizioso??
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento