17 settembre 2009

Inter-Barcellona: 0-0

Volevo comunicare che sono solidale con tutte quelle donne che ieri sera hanno supportato (e sopportato) il loro uomo interista durante una partita che non era una partita... ERA UNA GUERRA!..
Io per fortuna il primo tempo me lo sono scampato (ero ancora a casa a sventrare il frigo).. Ma il secondo tempo mi è toccato.
Devo dire che però ieri mi sono proprio divertita, io e Mr Fish eravamo soli a casa sua e lui ha potuto dare il meglio di se! Ecco alcune delle sue frasi più celebri:

- "ARBITRO!!!e ammoniscilo! Ke cazz ste fe deee!!"
- "Ma mai che per sbaglio nu palloun fnesc 'nghep a nu giocator dlinder"
- "Echeccazzo metteteci più coglioni quando tirate!"
- "Muntari checcazz ste fe', madò fatelo uscire per favore!"

Praticamente lui non era affianco a me, era vicino a Mourinho a dirgli cosa fare, era accanto ai suoi amici che stavano vedendo la partita dal vivo! Io mi sono scompisciata dalle risate anche se la prossima volta mi ricorderò di portare con me il kit manicure!

1 commento:

Carpina ha detto...

ohhhhhhhhh adesso ti riconosco!!
bentornata blog-sister!

carpina