14 settembre 2009


E poi arrivi ad un punto che non ce la fai più, che hai tenuto tutto troppo dentro.. Che ne hai abbastanza delle prese in giro, dei piagnistei senza senso, dei sorrisi non ricambiati, delle gioie non condivise.. E allora esplodi tutta la tua delusione, tutta la tua malinconia perchè le cose non sono andate come avresti voluto..
Allora capisci che era solo questione di tempo e prima o poi sarebbe arrivato questo momento.
Oggi ho deciso che ne avevo abbastanza, che non ne potevo più. Oggi finisce un' amicizia che a mio avviso era importante solo per me. Oggi capisco che non ero capita, che non era importante la mia amicizia per qualcuno. Forse avrei potuto fare di più, avrei dovuto essere più presente.. Forse.. Con il nodo in gola però.. capisco che io ho fatto tutto quello che dovevo, tutto quello che potevo e forse anche di più.. Mi scende una lacrima.. non per la perdita, è solo una lacrima delusa dall' ennesima persona che non l' ha capita.

3 commenti:

Carpina ha detto...

..ma è una foto commoventissima!!..
tutta la mia solidarietà, sorella!

Rix ha detto...

Grazie per la solidarietà! In questi momenti è meglio pensare a quello che ho e non a quello che ho perso!

Gianfranco ha detto...

la perdita di un'amicizia è una cosa molto difficile da superare,mi dispiace ke lei nn ha mai apprezzato tutto quello ke noi abbiamo cercato di dare nn avendo mai un ritorno ke per degli amici dovrebbe essere una cosa naturale e nn fatta cn sforzo.se deve finire così,ben venga perkè io ho capito ke nella vita dobbiamo essere accerchiati solo da persone ke meritano la ns considerazione ed io sarò pronto per loro anke "ad abbassarmi i pantaloni".Sono molto dipiaciuto per tutto questo, ma sn situazioni ke potranno solo farci più forti.