22 settembre 2009

Gabriel, Raul e tutto il resto


Erano anni che non mi accanivo alle serie TV, quest' anno invece ho ricominciato a vederne qualcuna:
Lunedì h 21.00: INTELLIGENCE
Lunedì h 23.30: ROMANZO CRIMINALE: LA SERIE
Martedì h 21.00: L' ONORE E IL RISPETTO - PARTE SECONDA

Questo da quando il lunedì sera in estate non avevo nulla da fare e così ho cominciato a vedere "L' onore e il rispetto - parte prima".. Perchè Jean era impegnato con le sue partite di calcetto.. Allora amore.. Non te la prendere se poi quando vedo queste scene mi viene da sospirare! Tu hai le tue partite di calcetto, io ho Gabriel Garko a dorso nudo sotto la doccia! Mi sembra un equo scambio non trovi?
In questo video troverete Angela Molina che interpreta Donna Rosangela, la cattiva con un pizzico di buon cuore.. che personaggio!
Poi a me sono sempre piaciuti i film di mafia.. è la verità.
E' per questo che guardo anche Romanzo Criminale.. Ma che bella è quella serie! Unico svantaggio: mi tiene incollata alla tv fino all' 1.30.. e la mattina dopo svegliarsi per andare a lavoro è davvero difficile!
Poi c' è "Intelligence".. non è che la prima puntata mi abbia poi così entusiasmato.. Anche perchè mentre seguivo ero intenta a preparare la parmigiana light per il giorno dopo.. Stasera vedremo se con la seconda puntata va meglio!
Ebbene si, do un' altra possibilità a questa serie solo perchè c' è lui.. L' uomo della vita di ogni donna dotata di un minimo di buon senso... RAUL!


... ammettiamolo, quando quest' uomo sorride chiunque si scioglie!

Amore non ti preoccupare, sei e sarai sempre tu l' uomo della mia vita.. stavo solo generalizzando! :D

Nessun commento: